Filtra per anno:



Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)



  • ELENCO DIPENDENTI CON INCARICHI ESTERNI 2° SEM. 2018.

    Elenco dipendenti con incarichi esterni presso altre Amministrazioni (art. 18 c. 1 D. Lgs. n. 33/2013)

    Ultimo aggiornamento: 28/12/2018

  • ELENCO DIPENDENTI CON INCARICHI ESTERNI 1° SEM. 2018.

    Elenco dipendenti con incarichi esterni presso altre Amministrazioni (art. 18 c.1 D. Lgs. n. 33/2013)

    Ultimo aggiornamento: 23/06/2018

  • LINK PERLAPA

    Ultimo aggiornamento: 26/03/2018

  • ELENCO DIPENDENTI CON INCARICHI ESTERNI 2° SEM. 2017.

    Incarichi esterni conferiti ai dipendenti presso altre Amministrazioni (pubblicazione ai sensi dell'art. 18 c. 1 D. Lgs. n. 33/2013)

    Ultimo aggiornamento: 15/11/2017

  • APPROVAZIONE ACCORDO ED AUTORIZZAZIONE AI DIPENDENTI COMUNALI CASELANI ESTERINO E GENZINI SILVIA PER L'ESERCIZIO DI ULTERIORE ATTIVITA' LAVORATIVA PRESSO IL COMUNE DI CAPPELLA DE' PICENARDI

    La Giunta Comunale con deliberazione n. 106 del 30.10.2017 ha approvato lo schema di accordo ed autorizzazione ai dipendenti comunali Esterino Caselani e Silvia Genzini per l'esercizio di ulteriore attività lavorativa pressoil Comune di Cappella de'Picenardi, ai sensi dell'art. 1, comma 557, della Legge 30 dicembre 2004, n. 311.

    Ultimo aggiornamento: 15/11/2017

  • ELENCO DIPENDENTI CON INCARICHI ESTERNI 1° SEM. 2017.

    Incarichi esterni conferiti ai dipendenti presso altre Amministrazioni ai sensi dell'art. 18 c. 1 del D. Lgs. n. 33/2013.

    Ultimo aggiornamento: 16/06/2017

  • ELENCO DIPENDENTI CON INCARICHI ESTERNI ANNO 2016

    Incarichi  esterni conferiti ai dipendenti presso altre Amministrazioni  ai sensi dell'art. 18 c.1 del D. Lgs. n. 33/2013.

    Ultimo aggiornamento: 16/06/2017

    Documenti disponibili

    ELENCO INCARICHI ANNO 2016
  • REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DEGLI INCARICHI EXTRA ISTITUZIONALI DEI DIPENDENTI COMUNALI.

    L'art. 53 del D. Lgs. 30 marzo 2011 n. 165 "Norme generali sull'ordinamento del lavoro alle dipendenze delle amministrazioni pubbliche", detta principi in materia di incompatibilità, cumulo di impieghi e incarichi" per i dipendenti pubblici rimandando alle Amministrazioni l'individuazione di criteri  oggettivi e predeterminati per il conferimento e l'autorizzazione all'esercizio di incarichi che provengano da Amministrazione Pubblica diversa da quella di appartenenza o da privati, tenendo conto delle specifiche professionalità, tali da escludere casi di incompatibilità, sia di diritto che di fatto, nell'interesse del buon andamento della pubblica amministrazione.
    La Giunta Comunale con deliberazione n. 31 in data 24.04.2014 ha approvato il  Regolamento per la disciplina degli incarichi extra istituzionali dei dipendenti comunali. 

    Ultimo aggiornamento: 15/11/2017